PAPIK presents NICOLE MAGOLIE: il nuovo singolo è MONTECARLO

Montecarlo è il primo singolo scelto per presentare il nuovo progetto di Papik, realizzato insieme alla solista, modella e performer sudafricana Nicole Magolie. La release anticipa infatti l’album “Montecarlo Diamonds” che uscirà dopo l’estate. 
Scritta a quattro mani dai due artisti, “Montecarlo” è una canzone ritmata, fresca e dal ritornello coinvolgente in un rinnovato stile “disco” ispirato agli anni 80, di quelle che fanno venire voglia di battere il piede o ancora meglio di alzarsi e ballare… di distrarsi. 
Da oggi il brano sarà presente su tutte le radio e su tutti i digital store, anche in formato audio spaziale (Dolby Atmos) per le piattaforme che supportano questo formato, ed è presentato anche l’omonimo videoclip diretto e realizzato da Simone Pirazzoli, girato in una lussuosa location proprio nella città del Principato di Monaco. 
La collaborazione fra i due artisti vedrà poi raccolte nell’album dieci tracce inedite fra sapori Hip Hop, Soul, Jazz, Dance e RnB. Un album dall’ascolto eterogeneo ma con un sound sempre altamente coinvolgente, grazie alla voce di Nicole e all’inconfondibile stile di Papik.
Previous post SABATO 10 GIUGNO AL VIA L’UNDICESIMA EDIZIONE DI GAIAJAZZ MUSICA E IMPRESA
Next post Alis Ray: venerdì 2 giugno esce in radio “Cambia adesso” il nuovo singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *