POISON BLACKOUT “WOULD YOU RATHER” UN SINGOLO POTENTE CHE VARIA DALLE SONORITÀ DANCE AL ROCK PIÙ AGGRESSIVO

Poison Blackout pubblicano “Would You Rather”, estratto dal primo album ufficiale “Inner Shelter And Starry Skies” di recente uscita.
 
Un brano che presenta strofe con sonorità dance da lounge club e ritornelli violenti ed energici, più legati alle moderne sonorità Rock: questi due elementi apparentemente in contrasto si sposano a meraviglia nella nuova composizione di Federico Carbone, frontman e fondatore della band.
 
Il testo ha l’obiettivo di aprire gli occhi all’ascoltatore, così che possa vedere ciò che accade attorno a sé e nella società.
Discorsi e domande introspettive che stimolano l’interlocutore, nella speranza che possa arricchire e cambiare il suo punto di vista e tenersi in guardia.

Poison Blackout sono una rock band italiana, formatasi a Bergamo e attiva da diversi anni nella scena italiana e internazionale. Federico Carbone (cantante, songwriter, e polistrumentista) è l’unico membro fisso della lineup. Il Novembre scorso è uscito il loro primo album ufficiale, distribuito da Artist First. I brani della band spaziano dall’alternative fino al post-hardcore, con paesaggi sonori dominati da sintetizzatori che richiamano la musica Ambient e Chill, rendendo di fatto la band unica nel suo genere. 

Spotify: https://spoti.fi/37Qa2R6
Apple Music: https://apple.co/3EdyiIL
YouTube: https://youtu.be/7G7hW3JMXxg
Deezer: https://bit.ly/3jA6V24
Amazon Music: https://amzn.to/3vaiPFk

Previous post Jacopo Nutz, il nuovo singolo è Mezzo bicchiere
Next post BRIGHT LIGHTS APART “THE APOLOGIES LIST” UN RITORNO SONORO ALLE ORIGINI E UNA RIFLESSIONE PROFONDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.