POLTERGUYS “ANCORA UN SECONDO” IL PRIMO SINGOLO CON SORRY MOM! RACCONTA LE FINE DI UN SENTIMENTO ATTRAVERSO LA DESCRIZIONE DEL DOLORE

È uscito “Ancora un Secondo” nuovo singolo del giovanissimo duo PolterGuys.
Con questa canzone dalle vibrazioni Pop emerge la profonda nostalgia di un amore assoluto, senza limiti o vincoli di alcun tipo, nei confronti di un’ ipotetica ragazza.

Descrive la fine dei sentimenti attraverso il racconto concreto del dolore che, manifestandosi, testimonia ciò che si sta provando, e il ricordo dei momenti migliori di una relazione senza età.
Per amore si gioisce e si soffre e lo si cerca di definire nei dettagli più impercettibili, ma senza mai raccontarlo del tutto.

Il testo di “Ancora un Secondo” si propone, grazie alla sua metrica, di mischiare l’ideale al concreto, quello che ci si aspetta con quello che è nella realtà, perché “nessuna cosa qui dura per sempre”, e gli attimi più felici sono sempre quelli più brevi; basterebbe che durassero solo un secondo in più.

 

POLTERGUYS BIOGRAFIA

Previous post Roaring Christmas e altre storie, raccontate direttamente dai Tiger Dixie Band
Next post Da venerdì 31 dicembre sarà disponibile “EROE” (Italiana Musica Artigiana), il nuovo singolo di IL SARTO, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *