“Poveri ma sexy” il nuovo singolo della rock band Il Grido

Un gioco di figure, d’immagini e di personaggi, dove s’intreccia la vita di Emma, musa del pezzo, atipica, una diva sconosciuta, sensuale e un po’ decadente, con la voce narrante, l’io che racconta la storia dal centro della vita affianco a lei.

I due protagonisti che vivono la loro storia con leggerezza, ma senza superficialità, dove quello che hanno gli basta per vivere a pieno la loro vita, con una forte chimica le giornate improvvisate e la loro passione.

Il Grido la raccontano così ‘Poveri ma sexy’: ”In questo pezzo ci siamo immersi nell’aspetto più vitale di un rapporto, l’energia viene dall’entusiasmo e la celebrazione per qualcosa che funziona piuttosto che dalla delusione per qualcosa che non va come dovrebbe andare.” – continua la band – “Dal punto di vista musicale è stato il primo brano in cui abbiamo iniziato a sperimentare con i synth analogici, unendoli ai suoni di chitarra, cosa che ha contraddistinto molti altri pezzi del nuovo disco e che ci ha permesso di rinfrescare il nostro sound pur mantenendolo sempre di matrice rock”.

Il progetto è stato realizzato dalla stessa band, composta da Giuseppe Di Bianca (voce), Andrea Jannicola (chitarra), Davide Costantini (basso) e Lorenzo Spurio Pompili (batteria), con la produzione affidata a Walter Babbini presso il Purple Mix Studio di Guidonia.

 

Il Grido BIOGRAFIA

Previous post LA PENNA DI MIRCO OLIVASTRI TORNA AD EMOZIONARE IN “INCENSO E ROSA”, IL SUO NUOVO SINGOLO CHE AFFRONTA LA DELICATA TEMATICA DELLA PERDITA
Next post ALEX CASTELLI “DONNA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *