“Respirare” è il nuovo singolo di Focara

Dal 13 ottobre 2023 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale “RESPIRARE” (Maionese Project), il nuovo singolo di Focara.

“Respirare” è una ballad sognante ed introspettiva con la quale Focara ci permette di entrare nel suo mondo interiore.

La canzone si svolge come un intimo dialogo tra l’autrice e se stessa, esplorando temi profondi e universali legati all’ansia sociale, alle difficoltà nel rapportarsi con gli altri e alla paura di rimanere soli. Allo stesso tempo, emerge un forte rifiuto delle situazioni sociali,un richiamo alla necessità di rallentare e di ritrovare il respiro.

La musica accompagna questa narrazione, con melodie che evocano un’atmosfera sognante e malinconica, contribuendo a creare un’esperienza emotiva e profonda.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Respirare è un’ode all’introspezione e all’importanza di prenderci il tempo per riflettere su noi stessi, sulle nostre paure e sulle nostre aspirazioni. È un richiamo a trovare equilibrio tra l’agitazione frenetica della vita quotidiana e la necessità di fermarsi, respirare e riconnettersi con la nostra essenza più profonda.”

Focara BIOGRAFIA

Previous post “Il peso dei miei sbagli” il nuovo singolo di Rita Fusaro
Next post Questa settimana al Blue Note di Milano…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *