ROCCUZZO (X Factor 2020), venerdì 16 aprile esce in radio e in digitale “ASPETTERÒ DOMANI”

Dal 16 aprile è disponibile su tutte le piattaforme di digitali di musica e in diffusione radiofonica “ASPETTERÒ DOMANI” (BIT Records), secondo singolo inedito di ROCCUZZO.
Se con “La Cura” ha preso in prestito le parole di Battiato, adesso ROCCUZZO – come promesso ai suoi fan – pubblica il suo secondo inedito dal titolo “ASPETTERÒ DOMANI” per trattare a parole sue un delicato e quanto mai attuale argomento che riguarda tutti noi: la distanza. Quello cantato da Roccuzzo è un singolo sentimentale e discreto dove la lontananza diventa una lente di ingrandimento del desiderio e della nostalgia, per cui  l’unica strada percorribile è l’attesa.
Spiega l’artiere a proposito del significato del suo nuovo singolo: «Questa pandemia ci ha tolto tanto, da diversi punti di vista. Per molte persone la casa è diventata una gabbia, soprattutto per chi non ha potuto vedere i propri affetti. Questo singolo lo dedico a chi ha sofferto del distacco aspettando… domani».
Numeri strabilianti per il giovane Roccuzzo che in questi mesi è riuscito a collezionare 3 singoli nella top 50 iTunes, #1 e #3 in contemporanea di due singoli della classifica Viral di Spotify, #1 dei brani Virali su Tik Tok e #1 Hot 50 Italia Tik Tok.

Roccuzzo BIOGRAFIA

Previous post Venerdì 16 aprile esce in radio e in digitale il nuovo singolo di Adriano Formoso, “NON M’HA MAI”
Next post IL GRIDO LA BELLEZZA NASCE DALLE FERITE “KINTSUGI”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *