SABRINA SCHIRALLI DA VENERDÌ 29 OTTOBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “I NOSTRI SOGNI” BRANO ESTRATTO DALL’ALBUM OMONIMO IN USCITA IL 26 OTTOBRE

Dal 29 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “I NOSTRI SOGNI”, brano di SABRINA SCHIRALLI estratto dal nuovo album omonimo in uscita il 26 ottobre.

Il brano chiave del nuovo album di SABRINA SCHIRALLI, “I NOSTRI SOGNI”, è la ballad romantica per eccellenza scelta dall’artista come pezzo principale poiché è quello che la rappresenta maggiormente. Il testo del singolo parla di un amore sofferto, del senso agrodolce di illusione che una storia finita lascia nel cuore di chi ha amato. Un sentimento di incompiutezza prodotto da sogni non realizzati, lasciati a metà. Con questo brano, l’artista vuole proporre all’ascoltatore un nuovo punto di partenza: se stesso, con tutti i propri pezzi e desideri a cui dar voce.

Il videoclip del brano è stato girato presso la riserva di Torre Guaceto e il castello di Carovigno, in Puglia, luoghi meravigliosi e dalla natura incontaminata, la stessa che ispira l’artista nella composizione musicale e nella pittura (essendo anche una pittrice con all’attivo moltissime mostre nazionali).

«Questo album rappresenta per me il coronamento di un sogno: realizzare una raccolta di tutte le mie emozioni in musica – spiega Sabrina Schiralli a proposito del nuovo progetto discografico – Finalmente ho potuto pubblicare un album di inediti scritti interamente da me, composto da ballad romantiche che raccontano di amori difficili, sofferti, di relazioni finite o lontane; alcuni testi sono autobiografici, altri sono storie immaginate. In questo album, tuttavia, non mi riferisco solo all’amore di coppia. L’ispirazione proviene anche dall’amore per la musica, e da altri sentimenti affini, come l’amicizia. Il titolo dell’album rappresenta uno spiraglio di luce in questo periodo storico buio che stiamo attraversando».

Di seguito la tracklist dell’album: “Nel giardino dei sospiri”, “La mia Musica”, “Distanze”, “In questa notte”, “Baciami”, “L’amore più bello”, “I nostri sogni”, “Torno qui”, “Te ne sei andato via così”, “Dedicato a te”.


SABRINA SCHIRALLI BIOGRAFIA

Previous post NIGRA “SENZA LUNA” POCHI GIRI DI PAROLE E UN’ISPIRAZIONE POP-PUNK ALLA BASE DEL NUOVO SINGOLO PRODOTTO DA WHOISGABCO
Next post ALICE PHOEBE LOU: rimandati al 2022 i concerti italiani previsti a novembre a Milano e Roma

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *