Segreteria, il nuovo brano di Azzurra


Dal 20 novembre sarà disponibile in playing radiofonica “SEGRETERIA”, nuovo componimento di Azzurra Sorgentone, in arte AZZURRA, disponibile su tutte le piattaforme dal 3 novembre.

Nulla ferisce di più dell’indifferenza, proprio come quella intrinsecamente trasmessa dalla voce della segreteria che, con un tono impersonale ma cordiale, ti saluta lasciandoti appeso ad un meccanico e martellante “TU-TU-TU”: “SEGRETERIA”, nuovo componimento di AZZURRA, parla di questo. La freschezza del ritmo è l’escamotage musicale del singolo con cui l’autrice tratta di uno dei bisogni più grandi dell’essere umano: sentirsi considerati.
Spiega Azzurra a proposito del suo nuovo componimento«“Segreteria” è una track leggera, ma non superficiale. Rappresenta il mio approccio alla vita: il tentativo di scherzare anche sulle sensazioni più amare. Non ho paura della rabbia, non ho paura dell’odio. Ma ho paura di un cuore che a distanza di tempo non prova più emozioni e si ritrova a battere con un ritmo impassibile come il tono di voce di una segreteria telefonica».
Il movie ufficiale di “Segreteria”, diretto da Ivano Colombo, è la rappresentazione di una domenica che non passa mai. Le azioni abitudinarie si declinano insieme al beat: momenti malinconici si alternano a  scene frivole e spensierate in un quadro di immagini in cui tutti potrebbero rispecchiarsi. Guarda qui il movie
 
“Segreteria” è disponibile su Spotify al seguente linkhttps://spoti.fi/32qTd9E

Biografia
Azzurra Sorgentone, in arte Azzurra, è una cantautrice e esecutore teramana, classe 1993. Come interprete ha partecipato a diversi concorsi nazionali classificandosi sempre ai primi posti (Festival di Castrocaro, Premio Alex Baroni). Come cantautrice esordisce con il singolo “Brava”, con il quale è arrivata finalista al Premio Pigro e al Tour Music Fest con giuria finale Mogol. La track presenta delle sonorità electrofunky ed è stato prodotto da Simone Capurro, (produttore doppio platino), con il quale continua a collaborare. Come secondo singolo, Azzurra presenta “Guarda Monet” con il quale ha raggiunto la decima posizione nella classifica Emergenti della EarOne e ha aperto il concerto di Maestro Pellegrini. Il 3 novembre Azzurra pubblica in digitale il terzo singolo, “Segreteria”, in attesa dell’uscita del albumprevisto per la prossima primavera. Il componimento sarà disponibile in radio dal 20 novembre.

Fbhttps://www.facebook.com/azzurrasrg
Ighttps://www.instagram.com/azzurrasorgentone/?hl=it

Previous post Polaroid, dal 20 novembre il debutto dei Superotto
Next post Tutti vogliono imparare a suonare il Gipsy Jazz, il nuovo lavoro dei Naftalinas

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *