“Shake This World”, il manifesto della libertà di espressione di Alis Vibe

Il 24 settembre è uscito “Shake This World”, il nuovo singolo di Alis Vibe. Un brano pop che trova la combinazione perfetta con le sonorità d’oltreoceano. La cantautrice ci racconta la sua visione del mondo e questa canzone diventa un vero e proprio manifesto di libertà.

 

Ci lasciamo spesso fermare dalla paura di essere giudicati e a volte nascondiamo e neghiamo chi siamo davvero. Alis Vibe vuole “scuotere questo mondo” con la sua musica. La cantautrice vuole smuovere l’animo delle persone e aiutarle a trovare il coraggio di esprimere se stesse come meglio credono. Un invito a essere liberi di spiccare il volo.

Alis Vibe con il suo “Shake This World” vuole esaltare l’unicità e la creatività di ogni individuo. Il suo diventa anche un omaggio a tutte quelle categorie bersagliate dalla società, come la comunità LGBTQA+. Un brano che fa ballare e riflettere allo stesso tempo. Una volta premuto play l’energia di Alis è travolgente. Una voce calda avvolgente accompagnata da un sound accattivante che tiene l’ascoltatore sul pezzo dall’inizio alla fine. Si percepiscono anche le influenze dei grandi maestri come Janis Joplin, Dolly Parton e i più recenti Amy Whinehouse e Miley Cyrus.

 

“Shake This World è il mio manifesto alla libertà d’espressione, senza la paura del giudizio, seguendo il proprio istinto e la propria creatività. Con questo singolo mi schiero dalla parte di ogni singolo individuo, libero e privo di condizionamento, con la speranza di diffondere nel mondo solo amore incondizionato”, così la cantautrice descrive il proprio brano.

Per la realizzazione di questo singolo Alis Vibe ha collaborato con il noto produttore Fausto Cogliati, professionista che ha lavorato per artisti come Articolo 31, Fedez e Ultimo.


Alis Vibe BIOGRAFIA

Previous post Venerdì 1 ottobre esce in radio il nuovo singolo di FABIO DE VINCENTE “STIAMO BENE INSIEME”
Next post BABYMETAL ’10 BABYMETAL BUDOKAN’ formato digitale: 29 settembre formato fisico: 15 ottobre Cooking Vinyl – Egea Music – The Orchard

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *