Skinny presenta il nuovo singolo “Range Rover”

Su tutte le piattaforme digitali dal dodici ottobre 2022, RANGE ROVER,  il nuovo singolo di SKINNY, pubblicato per  Giaguaro Empire. 

A poco più di un mese dell’ultima pubblicazione dal titolo, “Effetto”il golden boy della scena urban siciliana torna con una nuova freschissima release dal sapore agrodolce.

RANGE ROVER è un brano incisivo e dall’atmosfera immersiva in cui Skinny riesce a trovare un perfetto equilibrio tra poetica e celebrazione dando vita ad una traccia coinvolgente ed al contempo emozionale. L’artista catanese porta nuove vibes trasformando il sound cupo del beat nella perfetta cornice per le sue liriche ispirate e per le melodie catchy del ritornello della traccia.

Con “Range Rover”, Skinny mostra al suo pubblico uno spaccato della sua fastlife in cui riemergono, a tratti, riferimenti al suo passato ed uno sguardo al suo percorso fino a raggiungere lo status attuale.

Volge verso il termine con RANGE ROVER  il prolifico 2022 di Skinny, un anno di grandi soddisfazioni e risultati durante il quale l’artista ha lasciato il segno pubblicando brani che sono diventati già cult come “Quatteri #2” e portando a termine importanti collaborazioni internazionali come il featuring con la star internazionale Dbo (A92) nel brano “McLaren”, pubblicato lo scorso giugno. 

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Graziano Piazza, è online su YouTube dal 25 novembre alle ore 14. 

Skinny BIOGRAFIA

Previous post Worabbi e le dovute precauzioni pubblica il nuovo singolo P.O.V.
Next post BLUES. LA MUSICA DEL DIAVOLO. TRENTA TRA I BLUESMEN PIÙ SIGNIFICATIVI DI SEMPRE NEL NUOVO LIBRO DI ANTONIO PELLEGRINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *