STEFANO D’ONGHIA CONQUISTA IL PUBBLICO SOCIAL DI ‘CASH OR TRASH’ SU NOVE TV

Un fulmine a ciel sereno. Questa è l’avventura che vede il veronese Stefano D’OnghiaDongi per gli amici, diventare una vera star del palinsesto di Nove TV – il canale a vocazione generalista di Discovery+ – che da inizio ottobre lo vede protagonista nelle quotidiane puntate di ‘Cash Or Trash – Chi offre di più?’ in onda da lunedì a venerdì alle ore 19:15.
 
La sua simpatia che allieta la trattativa, la battuta sempre pronta e il suo grande amore per gli oggetti che tratta lo hanno reso immediatamente uno dei beniamini del programma, che sta godendo di un sorprendente successo di share, con un pubblico di oltre 300.000 spettatori per ogni giorno oltre al grande seguito sul web e social, tanto che per il game-show si ipotizza ci possa essere una seconda stagione.

Previous post ALMARIVA “FA FREDDO ANCHE AL MARE” IL NUOVO, RIFLESSIVO SINGOLO DELLA BAND VENETA
Next post RACCONTARE L’ESSENZA DELLA VITA TRAMITE IMMAGINI E SUONI: “ATTRAVERSO LO SPECCHIO” È IL NUOVO SINGOLO DI ISAAC

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *