TESTAROSSA “SETTEMBRE” IL NUOVO SINGOLO PARLA AD UNA GENERAZIONE ABITUATA AD ADATTARSI E COSTRETTA A FRONTEGGIARE IL MOSTRO DELLA SOLITUDINE

Settembre” é il quinto lavoro pubblicato dalla band laziale Testarossa che celebra così il suo primo anno di attività dopo l’inizio della collaborazione con “Sorry Mom!”.


Il brano poggia sul forte contrasto tra sonorità dolci e fluttuanti tipiche della synthwave e temi come l’isolamento e la solitudine, impersonati da un mostro che chiunque ha sentito dentro di sé almeno una volta nella vita.


Pensare al futuro è frustrante e spaventoso. Diversamente, il passato sembra confortante e desiderabile, ma forse è solo un’illusione.

Me ne vado o aspetto?” è la domanda ricorrente in “Settembre”. La stessa che ci poniamo in un mondo in cui ci si sente sempre di fretta anche se, a guardare bene, nessuno ha una direzione precisa.



TESTAROSSA BIOGRAFIA

Previous post WORLD EXPANSION ALIAS PARTIPILO-GIACHINO-LOMAGISTRO DA VENERDÌ 24 SETTEMBRE 2021 IN ROTAZIONE RADIOFONICA “FREE” IL NUOVO SINGOLO
Next post IoZ: il nuovo brano “LUNA”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *