THE WATERBOYS annunciano il nuovo album ‘All Souls Hill’ e pubblicano ‘The Liar’, il primo singolo

TRA LE BAND PIU’ ALTERNATIVE E CREATIVE

DELLE ULTIME QUATTRO DECADI,

RAPPRESENTATE DAL CARISMATICO MIKE SCOTT

THE WATERBOYS

pubblicano

‘THE LIAR’

IL PRIMO SINGOLO TRATTO DA ‘ALL SOULS HILL’,

IL NUOVO ALBUM IN ARRIVO IL 22 APRILE

(Cooking Vinyl)

ascolta ‘The Liar’

video

A poco più di un anno dall’acclamato ‘Good Luck Seeker’The Waterboys non perdono tempo e pubblicano ‘The Liar’, il primo singolo tratto da ‘All Souls Hill‘, il nuovo album, il quindicesimo, in arrivo il 22 aprile su etichetta Cooking Vinyl.

The Liar is a comment on recent and still-current events, and both the song and video speak for themselves. We were proud to work on this video with the brilliant Cold War Steve.” afferma Mike Scott. Il singolo è un capolavoro strisciante e pieno d groove, un colpo su Trump, le bugie e gli inganni che infestano chi è al potere. Il video, con un’immagine inquietante del collagista satirico Cold War Steve, non lascia nulla all’immaginazione e ne amplifica l’argomento in modo oscuro ed inquietante. Qui il video.

Mixato dallo stesso Mike Scott, ‘All Souls Hill‘ è una collezione di nove brillanti inediti che parlano di attualità, di soldi, di potere, di social, ma con aria di speranza. “All Souls Hill is mysterious, otherworldly, tune-banging and emotional. I made it with Waterboys old and new and my co-producer, brilliant sonic guru Simon Dine. Its nine songs tell stories, explore dreamscapes, and cast a cold but hopeful eye on the human drama.” – Mike Scott.

‘All Souls Hill‘ arriva a pochi mesi da ‘The Magnificent Seven: The Waterboys’ Fisherman’s Blues/Room To Roam Band, 1989 – 1990‘, il box set la cui pubblicazione è stata accompagnata da un tour in Inghilterra tutto esaurito.

Previous post EMPATIA SUITE – NUOVE FRONTIERE MUSICALI PER GILBERTO
Next post EXTRALISCIO protagonisti di HIT WEEK, l’appuntamento con la musica italiana nel mondo: 17 e 18 dicembre, in diretta da Miami

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *