“Updown”, il nuovo singolo di Antonio McFly Morelli sta per arrivare

Il 27 settembre uscirà “Updown”, il nuovo singolo di Antonio McFly Morelli. Il musicista ha iniziato il suo progetto da solista nel 2018 dedicandosi alla musica elettronica. I suoi pezzi fin ora sono stati completamente strumentali, ma è proprio con questo nuovo singolo che Antonio si incammina verso un nuovo percorso.

McFly è un artista musicalmente onnivoro. Ascolta vari generi musicali e ama sperimentare. E’ passato da una band indie pop rock a essere un musicista elettronico. Nel suo progetto solista gioca con i suoni e le influenze si fondono in un qualcosa di nuovo. Nascono così i suoi primi brani. Ma Antonio è un po’ come il vento irrequieto del nord e rimanere troppo a lungo fermo in uno genere, non fa per lui. “Updown” è un nuovo viaggio.

Il brano è un ponte tra ciò che è stato “Sound My Way” e ciò che sarà il futuro del McFly di Livorno. Fino a questo momento si trattava di musica completamente strumentale, ma questa volta la sperimentazione ha portato il compositore ad aggiungere un tocco di novità ai suoi pezzi.

Updown” è la voglia di buttare sotto sopra la routine. McFly mette in musica quel bisogno di lasciarsi andare alla voglia di ballare. Il brano sarà accompagnato dal video di una performance di danza hip hop del ballerino Marco Semilia (in arte “Marclo”) componente del duo musicale LunaParx.

Il cambiamento sta per arrivare e per non farti trovare impreparato non ti resta che pre salvare “Updown” su Spotify.

Il brano sarà disponibile dal 27 settembre su tutte le piattaforme digitali e sarà anche accompagnato da un videoclip tutto da ballare.

“All I want, Is just to turn it updown…”

Antonio Morelli BIOGRAFIA

Previous post Incompleto fuori con il nuovo e ultimo album: E Se…
Next post Gorilla, il nuovo singolo di Boccanegra fuori il 24 settembre

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *