VALENTINA CASSANO Il nuovo singolo “Ho bisogno di te”

E’ uscito il   nuovo singolo di Valentina Cassano          “Ho bisogno di te”, un brano scritto da Giacomo Eva e prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing, già disponibile su tutti i digital store.

Valentina Cassano è una giovanissima cantante ed interprete, con la caratteristica di avere una voce con venature calde e profonde che le conferisce una timbrica intensa riuscendo così ad esprimere i suoi testi e pensieri attraverso il canto.

 Il brano parla di una amicizia tra due giovani ragazze che è nata inizialmente sul web che con l’andare del tempo non è stata semplice da gestire a distanza.

Ma il bene ha vinto sul rapporto di amicizia tra queste due ragazze, riuscendo a riconquistare l’affetto che c’era fra di loro e che tutt’ora esiste.

       Il videoclip è firmato dal regista Mario Suarato, girato sul lago di Bracciano in una splendida location che incornicia perfettamente il brano.

Valentina seduta su una barca è immersa in increspature di acqua, quasi a simboleggiare i suoi pensieri più segreti e profondi in un monologo con se stessa.


Previous post JASMINE CARRISI & AL BANO feat. CLEMENTINO “NESSUNO MAI” in radio e digitale da venerdì 15 luglio
Next post UGO CREPA: venerdì 8 luglio esce in radio il nuovo singolo “Non mi vuoi più bene” feat. Dutch Nazari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *