Venerdì 10 settembre esce in radio “UN GIORNO (DA ROCKSTAR)”, il nuovo singolo degli OVERTURE

Dal 10 settembre è disponibile in playing radiofonica “UN GIORNO (DA ROCKSTAR)” (Noize Hills Records), il nuovo elaborato musicale degli OVERTURE. Il pezzo è presente su tutte le piattaforme di ascolto digitale dal 3 settembre.

UN GIORNO (DA ROCKSTAR)” è una descrizione esasperata della vita della rockstar, dove gli eccessi e i vizi sono i protagonisti della trama. Questa nuova track degli OVERTURE prende di mira tutti gli stereotipi del genere, dalla droga all’alcol, e la vita notturna.

«Ovviamente il nostro messaggio non è quello di desiderare questo tipo di approccio alla musica – spiega la band – Ci limitiamo a raccontare come in uno storytelling il percorso artistico e la “follia del rock”. Ci siamo accorti di quanto il panorama possa essere vasto e interessante, il nostro obiettivo è quello di essere il più versatili possibili senza porci limiti e costrizioni di nessun tipo».

Previous post Gianni Lettieri: l’impegno di Atitech per la ripartenza del Mezzogiorno
Next post ANNUNCIATI I VINCITORI DELLA 53ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE A VOICE FOR EUROPE UNA VOCE PER L’EUROPA, ITALIA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *