Venerdì 23 luglio esce in radio il nuovo singolo di Roccuzzo, “IN RIVA AL MARE”

Da venerdì 23 luglio sarà disponibile in trasmissione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “IN RIVA AL MARE” (BIT Records), il nuovo singolo di ROCCUZZO.
“In riva al mare”, il nuovo singolo di Roccuzzo, ha un ritmo latino e un’atmosfera scaldata dal mare e l’aria tropicale. Roccuzzo ritorna con un nuovo singolo dopo aver macinato numeri strabilianti: in questi mesi è riuscito a collezionare 3 singoli nella top 50 iTunes, #1 e #3 in contemporanea di 2 singoli della classifica Viral di Spotify, #1 dei brani Virali su Tik Tok e #1 Hot 50 Italia Tik Tok.
 
Spiega l’performer a proposito del singolo: «La voglia di star bene mi ha fatto tornare alla mente immagini  piacevoli, come delle istantanee di momenti sereni: il mare, la musica e una persona con cui condividerli. La voglia di ballare è il volersi liberare da ogni limite e problema che ci frena. Tra odori e sapori inebrianti i sensi si amplificano e i corpi si muovono con la musica illuminati dai riflessi dell’argento che gli scorre nelle vene.»

Previous post RAFFAELE, oggi esce l’ep d’esordio “IL SOLE ALLE FINESTRE” presentato stasera dal vivo presso l’Arena Rendano di Cosenza
Gianni Lettieri Next post Gianni Lettieri: Atitech e Israel Aerospace Industries insieme per la conversione dei Boeing

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *