Month: August 2022
-
LA CHIESA DI SCIENTOLOGY NELLA GIORNATA MONDIALE DELL’AIUTO UMANITARIO
La Chiesa di Scientology a Milano ha celebrato la Giornata Mondiale dell’Aiuto Umanitario onorando gli operatori umanitari in servizio in tutto il mondo ma anche coloro che hanno perso la vita aiutando le persone più povere, emarginate e vulnerabili. Le porte si sono spalancate per celebrare coloro che eroicamente ogni giorno scendono in campo con azioni umanitarie per…
-
Giornata Internazionale delle Vittime di Atti di Violenza basati sul Credo Religioso
L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha deciso di designare il 22 agosto come Giornata internazionale di commemorazione delle vittime di atti di violenza basati sulla religione o sul credo. La Comunità di Scientology a Milano, ha voluto commemorare la Giornata con “La Preghiera di Scientology per la Libertà Totale” in memoria di tutte le vittime,…
-
PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE CON IL TEAM DE “LA VIA DELLA FELICITÀ”DI MILANO
Venerdi 19 agosto, I Volontari de LA VIA DELLA FELICITA’ DI MILANO, si sono dedicati ad una speciale attività di miglioramento ambientale nella zona nord di Milano, ripulendo un punto della città in cui transitano in molti per la vicinanza del capolinea della metropolitana e un ingresso del noto Parco Nord. L’iniziativa è ispirata al Precetto…
-
DA DIANETICS A SCIENTOLOGY
Sorgente e fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande che per millenni hanno assillato il genere umano. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura ne hanno ispirato la ricerca persino quand’era giovane.Tuttavia i primi risultati ampiamente diffusi…
-
Nanni Patti debutta con il singolo Dove sei?
Venerdì 29 luglio uscirà Dove sei? (Mescal/Believe), il singolo d’esordio del giovane e promettente Nanni Patti. La canzone, nata tutta d’un fiato durante una di quelle notti turbolente tipiche dell’adolescenza, trasmette sin da subito energia e freschezza. Il sound electro-funk si mescola ad un cantato moderno e incalzante che ricorda l’attitudine di Justin Bieber e lo stile dei…
-
Il private banking continua a crescere: i dati dell’Osservatorio LIUC – Banca Generali
Il private banking è un settore sempre più in crescita, nonostante le turbolenze economiche, politiche e sociali: i dati dell’Osservatorio promosso da LIUC e Banca Generali. Osservatorio LIUC – Banca Generali: private banking settore ancora in espansione Nessuna frenata per il private banking nel 2021: il settore lo scorso anno, a fronte di uno scenario…
-
“Tutto è partito dal cielo”, una giornata tra eco-trekking e astronomia a Monte San Giovanni in Sabina
Al via martedì 30 agosto “Tutto è partito dal cielo”, l’evento di promozione territoriale per sensibilizzare al rispetto della natura e al tema dell’inquinamento luminoso, organizzato da Open Sky con il patrocinio della Regione Lazio. L’intento è di far vivere un’esperienza di consapevolezza ambientale e culturale in maniera gioiosa, in un territorio suggestivo e poco…
-
Torna il reggae di Rototom Sunsplash Festival
Al via dal 16 al 22 agosto a Benicàssim (Spagna) la 27ma edizione del Rototom Sunsplash, il Festival europeo più importante nel suo genere, già premiato dall’UNESCO nel 2010 con un riconoscimento come evento che promuove la cultura della pace. Dopo due anni di silenzio imposti dall’emergenza Covid, il festival torna con un ricco programma…
-
MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY ANCORA IN AIUTO ALLA COMUNITA’ MUSULMANA
Anche oggi a Milano, i Ministri Volontari di Scientology hanno contribuito al miglioramento ambientale, continuando il lavoro iniziato lo scorso week end insieme a membri della Comunità Musulmana. La scorsa settimana, su richiesta del vice presidente dell’istituto culturale islamico di viale Jenner erano intervenuti per ripulire l’area intorno al luogo di preghiera antistante il Palasharp,…
-
“IO”, l’introspettivo album di Carlo Alberto
IO è il progetto profondo ed intimo del giovane artista Carlo Alberto, che racconta uno spaccato della società contemporanea; dell’ansia che divora le persone dall’interno. L’idea dell’album nasce nell’estate del 2019, quando Carlo Alberto stava attraversando un periodo molto duro, fatto di ansia, depressione e crisi alimentare durante il suo percorso universitario. In questo periodo il supporto della…